I/ATO/050

La professionalità di docenti con decennale esperienza garantisce una formazione completa sia a coloro che amano volare verso le più prestigiose ed accoglienti località turistiche che per chi intende intraprendere l’attività di pilota professionista.
Con 13 velivoli di proprietà e migliaia di ore didattiche annuali la scuola ha formato, infatti, decine di piloti che oggi lavorano nelle più importanti compagnie aeree in Italia ed all’Estero.

Per ulteriori informazioni contattate via eMail info@aeroclubverona.it oppure headoftraining@aeroclubverona.it