L’Iscrizione

L’Aero Club di Verona esercita, senza fini di lucro, attività sportiva, didattica, turistica e promozionale nel settore del volo.
Inoltre l’Aero Club promuove e incoraggia ogni altra forma di attività nel campo aeronautico sportivo e di volontariato nell’ambito della Protezione Civile ed in ogni altro settore. Svolge propaganda aeronautica; diffonde la cultura aeronautica e collabora con la pubblica Autorità locale nello studio o nella risoluzione dei problemi che la interessano; opera comunque al fine di sviluppare le attività aeronautiche in ogni loro aspetto
L’iscrizione al club si ottiene presentando, al consiglio direttivo, la domanda di iscrizione e versando la quota annuale. E’ poi presente una quota di ingresso, una tantum, che si applica ai nuovi Soci.
L’essere Soci dà diritto ad usufruire dei velivoli della flotta e dei servizi messi a disposizione dal Club.