Località Boscomantico
info@aeroclubverona.it

Aeroclub di Verona:
da oltre cento anni al servizio dei nostri piloti

Con quasi 100 anni di esperienza nel campo dell’aviazione siamo da sempre un punto di riferimento a livello nazionale per l’esperienza e la professionalità della scuola di volo e per l’organizzazione di bellissime manifestazioni aeree ed eventi.
Le nostre soluzioni di addestramento flessibile si sono dimostrate negli anni estremamente efficaci e vincenti sia per piloti privati che per piloti professionisti.
Grazie alla collaborazione con Ali per Tutti siamo l’unica scuola in Italia a poter organizzare corsi per pilota VDS, pilota Privato e pilota Commerciale a persone con disabilità.
La scuola di volo è legata al club gestito da persone accomunate della passione per il volo e che qui possono sentirsi realizzate perché condividono e vivono la loro passione.

Le nostre certezze e la nostra esperienza

• Ampia conoscenza della normativa Easa e della normativa VDS;
  • Vasta conoscenza del mercato dell’aviazione;
  • 70 anni di esperienza nella formazione di Piloti e 30 anni nella formazione di Piloti Professionisti;
  • Studenti provenienti da tutto il mondo;
  • Competenza comunicativa multilingue degli istruttori (Italiano, Inglese, Cinese, Francese);
  • Decine le persone che hanno conseguito da noi la licenza di pilota Commerciale e sono oggi piloti professionisti nelle più importanti Compagnie Aeree.

Vorrei ricevere informazioni per