Località Boscomantico
info@aeroclubverona.it

Prestito BNL FUTURIAMO

AEROCLUB DI VERONA – grazie ad una collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas – offre l’opportunità di finanziare i corsi di volo professionali tramite il prestito BNL FUTURIAMO.

Per svolgere o proseguire il tuo corso di Pilota di Linea ATPL, di Pilota Commerciale CPL, di Flight Instructor, Instrument Rating Instructor, Class Rating Instructor, MCC APS (Airline Pilot Standard Multi Crew Cooperation) o Type Rating con maggiore serenità, in qualità di studente della Scuola di Volo dell’Aeroclub di Verona IT.ATO.0050, puoi richiedere il prestito di BNL Gruppo BNP Paribas, dedicato agli studenti di ogni età per sostenere l’investimento nel futuro professionale.

Il prestito BNL Futuriamo consente di far fronte all’impegno economico necessario per affrontare i percorsi di studio in Italia e all’estero e possono essere finanziate le spese relative a:

• l’intero percorso formativo;
  • l’acquisto dei libri di testo;
  • le spese di alloggio e di trasporto per gli studenti fuori sede;
  • l’acquisto di un PC o un Tablet.

Caratteristiche principali

• Importo minimo a partire da € 5.000,00
  • Importo massimo fino a € 70.000,00
  • Durata del prestito fino a 10 anni con la possibilità di posticipare il rimborso del capitale dai 12 ai 36 mesi dall’erogazione
  • Erogazione: in unica soluzione
  • Garanzie: per gli studenti più giovani è prevista la cointestazione con un genitore/tutore residente in Italia o altre garanzie ritenute idonee dalla Banca.

Il prestito è gestito interamente da BNL Gruppo BNP Paribas. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della Banca. Per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche far riferimento al sito BNL.it

Come richiedere il prestito?

Per avere maggiori informazioni visita la pagina BNL Futuriamo. Per saperne di più e richiedere il finanziamento sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form con i tuoi dati per essere richiamato da un Consulente BNL.